Pamela Prati sarà davvero all’ultima puntata di Live Non è la d’Urso? – Panorama svela il mistero

18 Giu 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Qualche giorno fa il settimanale Chi ha parlato di trattative in corso tra Pamela Prati e la produzione di Live Non è la d'Urso. La showgirl sembrava aver accettato di farsi intervistare per 50 minuti a titolo gratuito.
“Pamela Prati è in trattativa per partecipare a titolo gratuito all’ultima puntata di “Live-Non è la D’Urso” mercoledì 19 giugno. Dopo l’incidente diplomatico di mercoledì scorso, quando la Prati era giunta a Milano accompagnata da due avvocati per incontrare la D’Urso ma era saltata la sua presenza in studio, il filo del discorso è stato ripreso. Ma con uno solo dei due avvocati, Lina Caputo, che dovrebbe accompagnare in studio la Prati per l’intervista (si parla di 50 minuti) con la D’Urso.”
Qualcosa però è cambiato, perché poco fa Francesco Canino di Panorama ha rivelato che Pamelona non sarà nel santuario di Barbara.
"Nonostante i ripetuti inviti e i rumors tendenza fake degli ultimi giorni, la prima stagione di Live-Non è la D’Urso si chiuderà senza l’attesissimo faccia a faccia tra la padrona di casa, Barbara D’Urso, e Pamela Prati. Secondo quanto risulta a Panorama.it, l’ex soubrette del Bagaglino e la sua legale, l’avvocato Lina Caputo, non saranno in diretta mercoledì sera e hanno rifiutato l'invito della produzione."
Eliana Michelazzo ha confermato che sarà in studio e Panorama sostiene che potrebbe arrivare anche Pamela Perricciolo con altre rivelazioni. Che la d'Urso abbia preparato un faccia a faccia tra Donna Pamela e la signora Coppi? Una cosa è certa: con domani sera si chiude la prima stagione di Pratiful, ma tranquilli perché a settembre potrebbe tornare una seconda stagione, magari in stile Orange Is The New Black.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!