Pamela Prati BitchyF Live Non è la d'Urso

Pamela Prati e Mark Caltagirone: matrimonio posticipato, il retroscena a Live Non è la d’Urso che conferma l’esclusiva di BitchyF

Mercoledì, poco prima del debutto della settima puntata di Live Non è la d’Urso, sono uscito con un’esclusiva che vedeva Pamela Prati e Mark Caltagirone posticipare il matrimonio, che si sarebbe dovuto tenere a Prato mercoledì 8 maggio.

La mia esclusiva (ripresa anche da Dagospia), è stata mostrata ad Eliana Michelazzo, manager della Prati, che ha inizialmente smentito il tutto, salvo poi celarsi dietro un “non so, lo diranno loro se vorranno”.

“Ah sì, l’ho letto, ma non è vero non l’ha detto nessuno. […] queste notizie le darà se vorranno Pamela Prati e Marco Caltagirone, io non so niente. Non so se si sposeranno l’8 maggio, per me fino adesso è così”.

Finita la trasmissione, FanPage ha riportato un aneddoto che sarebbe successo nel dietro le quinte fra le assistite della Aicos Management della Michelazzo, ovvero Georgette Polizzi, Milena Miconi e anche Manuela Villa, dalla d’Urso per supportare Pamela Prati che le aveva chiesto di cantare al suo matrimonio.

Pamela Prati e Mark Caltagirone, matrimonio posticipato

Ecco cosa ha scritto FanPage;

“Dietro le quinte ci sarebbero stati veri e propri attimi di panico subito dopo la fine del blocco dedicato a Pamela Prati. Tra le persone che erano presenti a difesa di Eliana Michelazzo, c’era molta inquietudine. Su tutti, Georgette Polizzi è apparsa tra le più tese. Proprio la stylist sarebbe disperata perché vorrebbe scappare a gambe levate dalla Aicos, che tuttora la rappresenta come agenzia. Anche Milena Miconi a fine trasmissione si è scagliata contro Eliana: “Non mi devi mettere più in mezzo a ste storie, per favore”, le avrebbe detto. Poi il colpo di scena: Manuela Villa, dietro le quinte, riceve una telefonata – non sappiamo da chi – e rivela: “Il matrimonio di Pamela Prati è spostato a data da destinarsi”.  Ancora un coup de théâtre prima che che a questa lunga e triste storia si metta la parola “fine”.”

Insomma, la mia esclusiva si è rivelata veritiera.
Pamela Prati e Mark Caltagirone si sposeranno ugualmente l’8 maggio in un’altra location oppure il matrimonio (del secolo!) è stato davvero posticipato come confermato dalla Villa?

BitchyF Live Non è la D'Urso

 

GOSSIP