ESCLUSIVO: Pamela Prati posticipa il matrimonio – ecco la location segreta

1 Maggio, 2019 di Fabiano Minacci

A distanza di una settimana dalla data delle nozze (fissate per mercoledì 8 maggio), posso darvi in esclusiva la notizia che Pamela Prati ha deciso di posticipare l’evento, è ufficiale. Di quanto non mi è dato saperlo, ma la mia fonte ha parlato di circa una settimana.

Il matrimonio dell’anno (macché dico dell’anno, del secolo) si sarebbe dovuto tenere a Villa Pazzi al Parugiano, una location esclusiva a Montemurlo, in provincia di Prato, ma qualcosa sembrerebbe essere andato storto dato lo slittamento di una settimana.

Pamela Prati e la sua manager Pamela Perricciolo (senza Mark Caltagirone) sono arrivate in quel di Prato la scorsa settimana in piena notte per stipulare in gran segreto (e lontani da occhi indiscreti) gli ultimi accordi con le varie attività pratesi che avrebbero dovuto prender parte alla cerimonia come catering, decorazioni e sicurezza.

Anche l’abito da sposa Pamela Prati se lo è fatto fare in Toscana, più precisamente a Signa, in provincia di Firenze, da un noto atelier che in passato ha già vestito alcuni personaggi famosi di Uomini e Donne nel giorno del loro matrimonio come Cristian Galella e Tara Gabrieletto ed Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia.
Sembrerebbe anche (il condizionale è d’obbligo) che questo atelier in passato abbia stipulato degli accordi commerciali con alcune spose per la promozione dei propri abiti, ma non so se effettivamente lo abbiano fatto anche con Pamela Prati.

Questo matrimonio fra Pamela Prati e Mark Caltagirone a Prato, s’ha da fa?

 

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!