pamela prati intervista

Pamela Prati: la cifra da capogiro che avrebbe incassato da Mediaset per il caso di Mark Caltagirone

Come annunciato la settimana scorsa, Pamela Prati ha firmato un’esclusiva con Verissimo. La showgirl ha concesso un’intervista che andrà in onda domani e un’altra che vedremo insieme alle immagini del matrimonio, a maggio.

Ma quanto è costata questa esclusiva sul mistero che circonda lei e Mark Caltagirone? Fan Page parla di cifra certa e si tratta di un compenso davvero alto. Secondo il noto sito di informazione, Mediaset avrebbe pagato 150.000€ per le interviste di Pamela Prati.

“Notizia, anche questa confermata, è che Pamela ha chiuso ufficialmente un contratto di esclusiva con RTI Mediaset del valore, pare, di 150 mila euro. – si legge su Fan Page – La showgirl sarda ha visto esponenzialmente crescere il valore delle sue interviste dal momento in cui è cominciato il “Caltagirone gate”, con il pubblico che appare sempre più alla ricerca di informazioni in grado di svelare quale sia il viso del suo futuro marito.

La Prati non ha assolutamente confermato questa notizia, ma la sua agente, Pamela Perricciolo, si è limitata a dire che il valore degli interventi di Pamela è aumentato da quando è scoppiato questo mistero: “Sai quanto hanno pagato quell’intervista? Dieci volte la quotazione che aveva la Prati prima di questo casino”.

Dovesse essere vera la cifra riportata da Fan Page, siamo davanti ad un…


Visualizza questo post su Instagram

#noneladurso

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

GOSSIP

Articoli più letti del mese