Pamela Prati piange disperata a Verissimo: “Sono stata plagiata!”

23 Mag 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Pamela Prati sabato sarà a Verissimo ed oltre ad aver confessato che Mark Caltagirone non esiste, butterà fango anche sulle sue due manager accusandole di averla plagiata. Solo poche ore fa avevo scritto questo:
Mark Caltagirone non esiste. E’ questo ciò che ha confessato Pamela Prati nell’intervista che ha rilasciato oggi pomeriggio a Silvia Toffanin per la prossima puntata di Verissimo che andrà in onda sabato pomeriggio. Un’intervista decisa all’ultimo minuto (tant’è che il pubblico, come rivelato da Dagospia, è assente) che vedrà Pamela e Silvia di nuovo faccia a faccia. Questa volta però non ci sarà nessuna foto di Mark Caltagirone da mostrare di nascosto alla conduttrice, dato che Mark, come finalmente confessato, non esiste.
Ora un'altra novità: "Sono stata plagiata" con tanto di pianto liberatorio. Questa storia è così surreale che pure la conduttrice ed ex Miss Italia Manila Lazzaro ha commentato su Twitter. Per dovere di cronaca vi ricordo che solo un paio di settimane fa, messa di fronte ad un ipotetica truffa amorosa, Pamela Prati aveva preso in giro tutti noi in un video con Eliana Michelazzo: "Sì sono stata plagiata aiutoooo" con tanto di finale epico della manager "Ma quante stron*ate dicete?".
Pamela Prati Piange Verissimo
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!