Pamela Prati

Pamela Prati pronta a partecipare ad un programma Mediaset

Ieri Fan Page ha lanciato lo scoop secondo il quale Mediaset avrebbe fatto una generosissima offerta a Pamela Prati. 500.000 € in cambio di due interviste a Verissimo, la partecipazione al Grande Fratello Vip 4 come concorrente e l’esclusiva televisiva dell’immagine della Prati.
L’ex fidanzata di Mark Caltagirone però sembra abbia rifiutato.

“L’offerta avrebbe previsto l’esclusiva televisiva dell’immagine di Pamela, la sua partecipazione al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini e più interviste a Verissimo con Silvia Toffanin. Non ci sarebbero stati accordi con i programmi condotti da Barbara d’Urso. La trattativa tra Mediaset e Pamela Prati non si sarebbe mai conclusa perché avrebbe escluso la partecipazione dell’ex showgirl del Bagaglino a Non è l’Arena di Massimo Giletti.”

Adesso però l’avvocato Lina Caputo, legale della Prati, ha precisato che la sua assistita vorrebbe tornare nel salotto di Silvia Toffanin.

“La mia assistita spera di poter essere ospite a Verissimo di Silvia Toffanin, alla quale è legata da profonda stima. Questo per raccontare la sua verità sulla vicenda”.

Questo però non significa che vedremo sicuramente Pamy a Verissimo, perché secondo Dagospia la Toffanin non sarebbe disposta a sborsare grosse cifre.

“Settembre è arrivato e le trattative tra le parti sono riprese. Subito però si sarebbero arenate per un problema di cachet, si parla di una richiesta economica molto importante, la Toffanin avrebbe risposto “no grazie”. – si legge su Dagospia – La Prati vuole Verissimo, Verissimo vuole la Prati ma gratis o al massimo concedendo un rimborso spese. Per ora, dunque, la trattativa è in una fase di stallo”.

Personalmente spero che Pam ci ripensi e decida di accettare la proposta di tornare nella casa del GF Vip.
Pamy regalaci questa gioia…

TV