Pamela Prati

Pamela Prati ha rimosso il tatuaggio dedicato a Mark Caltagirone?

Pamela Prati ed il mistero del tatuaggio dedicato a Mark Caltagirone.

Il tatuaggio la showgirl se lo incise in tempi non sospetti sotto al seno e rappresenta la frase che Mark Caltagirone le avrebbe detto per conquistarla, ovvero “mettimi come sigillo sul tuo cuore“.
A parlarne fu la stessa Pamela nel salotto di Silvia Toffanin più di un mese fa:

“Ho un tatuaggio dedicato a Mark Caltagirone, qui sul costato, una scritta. E’ per lui, ma non me lo ha chiesto lui di farlo. Ho scritto ‘Mettimi come sigillo sul tuo cuore’ perché è la frase che mi ha scritto in chat”.

Quando Silvia Toffanin, incredula, le chiese di poterlo vedere Pamela Prati rispose “Vuoi vedere le mie costole?” alludendo ad un eccessivo dimagrimento dovuto al forte stress. Quel tatuaggio, quindi, è rimasto nascosto fino ad un paio di settimane fa quando Novella 2000 ha pubblicato in esclusiva una foto della donna in costume, con tanto di copertina e titolo a caratteri cubitali: “PAMELA SOLA, ECCO IL TATUAGGIO CHE SI E’ FATTA PER AMORE DI MARK CALTAGIRONE”.

Pamela Prati tatuaggio Mark Caltagirone foot Pamela Prati tatuaggio Mark Caltagirone

La foto incriminata ha fatto il giro del web, ma quando ieri la Prati ha pubblicato una nuova foto su Instagram in costume quel tatuaggio è letteralmente sparito.
Che sia una foto datata (spacciata per nuova)? O Pamela ha davvero fatto rimuovere il tatuaggio dedicato a Caltagirone?


Visualizza questo post su Instagram

🌺 ˜”*°•.˜”*°• Y muchas cosas más… •°*”˜.•°*”˜🌺

Un post condiviso da 𝓟𝓪𝓶𝓮𝓵𝓪 𝓟𝓻𝓪𝓽𝓲 (@pamelaprati) in data:

GOSSIP