pamela prati conduttrici verissimo simona ventura barbara maria de filippi

Se il caso ‘Pamela Prati a Verissimo’ fosse stato trattato da altre conduttrici

Dopo esserci divertiti ad immaginare come sarebbe stato il confronto con Eva Henger sul droga gate de L’Isola dei Famosi se al posto di Alessia Marcuzzi e ci fossero state altre conduttrici, (ed anche sul caso Baye Dame al Grande Fratello) ecco oggi la versione “Pamela Prati a Verissimo” con altre conduttrici al posto di Silvia Toffanin.

Alessia Marcuzzi
“Ciao Pamela sei splendida, davvero. Sai che io sono dalla parte delle donne, quindi ti credo. Parliamo del cyberbullismo di cui sei stata vittima a causa del mancato matrimonio con Andrea Caltagirone. Cosa? No, aspetta, che? Ah, scusa, mi dicono che il suo nome è Mark. Davvero un episodio da condannare, nessuno merita questo accanimento. Ma quindi oggi ci farai vedere una foto di Andrea? Ok, non vuoi? Rispetto la tua decisione. Dai daje todos, mossa di potere e ti faccio i miei migliori auguri per il matrimonio che hai rimandato. Adesso parliamo di cose decisamente più interessanti: com’è stato lavorare con Pingitore? Quale dieta segui per avere un fisico così perfetto?”

Maria De Filippi
“Guarda, non amo fare queste cose, ma sono costretta, visto che la redazione mi ha informata che hai tentato di abbandonare lo studio. Se sei venuta qui è perché hai accettato il nostro invito e nessuno ti ha obbligata, o mi sbaglio? Ok, allora ti chiedo di rispettare me e soprattutto le persone che lavorano per me.
Quindi stai dicendo di non aver mai detto che ti saresti sposata a marzo? Ok, bene, allora facciamo partire un rvm per ricordare al pubblico le tue dichiarazioni su Mark Caltagirone.
Pamela io la finirei qui. Onestamente, non mi sembra tu stia facendo una bella figura, quindi lo dico per te. Non penso ti faccia bene continuare su questa linea. Pamela, per me puoi lasciare lo studio, dico davvero.”

Barbara d’Urso
“Oggi abbiamo un’esclusiva mondialmente mondiale. Amici di Twitter ci siete? So che adorerete, ecco PA-ME-LA PRA-TI!
Allora Pamela, sei comoda? Abbiamo fatto fare questa poltrona apposta per te. Come avrai visto nelle altre puntate (di grande successo e per questo ringrazio sempre il mio pubblico, vi amo, io vi a-m-o, vi stra amo, vi amissimo), io ti ho sempre creduta, con tutta me stessa ho voluto stare dalla tua parte, ma ci sono effettivamente delle cose che non tornano.
Avevi promesso di farci vedere una foto di Mark e per rispetto, non mio, ma del pubblico che ci ama e ci segue con così tanto successo, sarebbe giusto mostrare finalmente in ESCLUSIVA il vero volto di Mark.
Ok, non ci sono le foto. Io Pamela mi auguro tu non stia mentendo sull’esistenza di Mark, perché altrimenti sarebbe grave, anzi, gravissimo. Fino ad oggi abbiamo riso insieme, ma adesso mi inca**o.
Mark ha accettato di fare una videochiamata su Skype di spalle, con un cappuccio, la voce camuffata e in una stanza completamente buia? Ok, però a questo punto mando la mia amata Ilaria Dalle Palle, che andrà a controllare i documenti di Caltagirone. Se poi verrà acclarata l’identità del tuo compagno, la prossima puntata vi inviterò in studio per fare la macchina della verità.”

Milly Carlucci
“Pamela sai che non avremmo mai voluto affrontare questo tema, visto che a tutti noi piace parlare solo di cose belle, come il tuo talento nel ballo o la tua meravigliosa splendida carriera di attrice, però siamo costretti a mettere un punto alla vicenda. Non voglio tirare in ballo minori o persone che non vogliono apparire, diciamo solo che ci sono state cose poco chiare. Possiamo dire così? Pamela scusati con il pubblico e facciamo entrare Robozao con la busta del tesoretto. Bene, benissimo tutto risolto”.

Simona Ventura
“Pamela io e te ci conosciamo da molti anni e questa storia mi ha fatto esondare come un fiume che esonda. Se vuoi dare un calcio al passato e conoscere la nuova tu devi dirmi la verità: esiste o non esiste Marco Caltagirone? Perché la tua spocchia sai dove te la puoi mettere e se continui a ciurlare nel manico ti avverto che io le mazzate le so dare, non ho paura. Mi hanno detto che Eliana Michelazzo sarebbe tua complice nel bluff, è lei quella persona? Dov’è Mark? Perché non l’hai portato con te? E’ durato quanto un gatto in tangenziale! Sdi be le Pamela dimmi la verità, ci sarà un tour? Perché ormai cosa fatta capo ha e mentire non ha più senso. Mi piacerebbe vedere una tua foto con Mark, almeno una prova. Lo chiamiamo al telefono? Cch. Questa è una televisione italiana fatta da gente italiana per un pubblico italiano, se non hai rispetto, per me puoi tornartene a casa, è vero ecco”.

Ilary Blasi
“Daje Pamela mò sei venuta qua senza Mark Caltagirone e noi dovremmo crederti così sulla fiducia, ma ti pare? Abbi pazienza, non possiamo fa notte, chiamalo al telefono o mostrami una sua foto che ho già mal di piedi. Daje che dopo devo intervistà quell’attore là che ha fatto er firm di Natale, non possiamo sta tutto il pomeriggio qui a cercà de convincerti. Ma tu ti ricordi cosa hai fatto 13 anni fa? Stai a fa la figura della caciottara, sei una caciottara! Chiudetele l’audio va, che qua lo show quando inizia e quando finisce lo decido io. Ciao Pamela buona vita”.

 

TRASH

Articoli più letti del mese