Pamela Prati a Verissimo torna in studio dopo 20 minuti, Eliana Michelazzo si mette a piangere

09 Mag 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Pamela Prati proprio in questi minuti è negli studi milanesi di Verissimo di Silvia Toffanin dove sta scrivendo la storia del trash. Gli spoiler sulla sua intervista sono più attesi e acclamati di quelli della nuova puntata di Game Of Thrones e se poco fa Riccardo Signoretti aveva scritto che la showgirl era scappata a gambe levate dallo studio, ora è arrivato un aggiornamento da parte di Dagospia. Giuseppe Candela di Dagospia, infatti, ha confermato la "fuga" della Prati, ma anche il ritorno in studio: pare infatti che la showgirl sia stata nei camerini per oltre 20 minuti, fino a quando non ha trovato una foto di Mark Caltagirone e dei bambini presi in affido, Sebastian e Rebecca, da mostrare a Silvia Toffanin.
"Pamela Prati torna in studio dopo circa 20 minuti e mostra solo alla Toffanin stizzita le foto di Caltagirone e dei bambini. Un tentativo di telefonata con il futuro sposo va a vuoto, lui non risponde".
Pare che il matrimonio sia saltato non per i problemi di salute della Prati, come detto dalla Perricciolo giorni fa, bensì a causa della pressione dei media che hanno "strumentalizzato la sua storia". Insomma, se Pamela e Mark non si sono sposati è anche colpa mia, sorry. Anticipazioni trash anche sul fronte Eliana Michelazzo che pare si sia messa a piangere davanti la Toffanin:
"Eliana Michelazzo in lacrime interviene su diversi punti".
Quella di sabato pomeriggio si preannuncia essere una puntata BOMBA di Verissimo. Preparate i popcorn.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!