panino gay 2

Panino Gay, negli ingredienti finocchiona e melanzana: succede a Bollate

Se siete nei pressi di Bollate e avete voglia di un “gay” non necessariamente serve aprire Grindr, perché in un noto pub della zona esiste il Panino Gay con base di hamburger.

Niente di sconvolgente o strano, insomma noi italiani siamo famosi per dare nomi strampalati ai nostri cibi come ad esempio la pizza capricciosa, quella alla diavola, o la pasta alla norma (che si chiama così in onore di un’opera lirica considerata divina), ma quando ho letto gli ingredienti del discusso panino gay sono un attimo rimasto perplesso: finocchiona e melanzane.

Insomma, l’ingrediente incriminato che darebbe al panino il nome ‘gay’ sarebbe proprio il noto affettato che rimanda ad uno dei molteplici epiteti dispregiativi usati per indicare una persona omosessuale.

Potremmo indignarci come farci una grossa risata, questo spetta alla sensibilità di ognuno di noi, ma basta scorrere la lista dei vari panini per capire che è un pub che ama il politicamente scorretto: come non notare i panini vegetariani Allah e Alì-Babà che hanno fra gli ingredienti il pane arabo.

Panino Gay

comments

LGBT

Articoli più letti del mese