madonna paola barale sosia domenica

Paola Barale parla di quando faceva la sosia di Madonna e della gaffe della regina del pop (VIDEO)

Paola Barale ospite a Domenica In ha commentato il suo periodo da sosia di Madonna:

“Non sapevo cantare e ballare. Madonna per me era Madonna. Non mi divertivo, perché dovevo fare qualcun altro. Però è stato il mio trampolino di lancio. L’ho sempre fatto con ironia, perché l’ironia ti salva sempre. Bella? Insomma. Sono sempre stata insicura sulla mia fisicità. Anche quando facevo Madonna… quello che avete visto, avevo una guepiere che mi ha fatto una sarta di Fossano, la parrucca l’ho comprata vicino a Fossano. Madonna aveva la guepiere di Gaultier, i migliori parrucchieri del mondo. Quindi io ero la sosia de no altri. Non mi sentivo veramente molto bene”.

Paola ha anche ricordato la gaffe di Madonna (o del suo social media manager), che nel 2016 pubblicò su Instagram questa foto:

“Sì, Madonna ha pubblicato una mia foto, è successo nel 2016. Ne hanno parlato tanto e devo dire che è stato molto divertente, più per me che per lei. Lei si è resa conto dell’errore, ha tolto la foto. Credo che non l’abbia pubblicata lei. Penso che Madonna abbia qualcuno. Sarà stato uno stagista molto giovane che si è sbagliato e che sarà stato licenziato in tronco. Perché dopo 30 minuti che è successo questo fatto, la foto è stata tolta”.

Paola Barale a parte, una delle mie b!tches mi segnala Ylenia Ciccone…

Madonna

POP NEWS

Articoli più letti del mese