Paola Di Benedetto bacchetta Andrea Denver e Paolo Ciavarro

15 Aprile, 2020 di Anthony Festa

Quello di quest’anno è stato uno dei migliori cast delle ultime edizioni del Grande Fratello, alcuni concorrenti ci hanno regalato tanto tra risate, catfight e momenti di riflessione, qualcuno invece si è esposto meno. Proprio di questo ha parlato Paola Di Benedetto nell’intervista rilasciata a Chi. La vincitrice del GF Vip 4 ha detto che secondo lei Paolo Ciavarro e Andrea Denver spesso non hanno preso posizione nelle liti della casa di Cinecittà. Nonostante questa critica, Paola resta una grande amica di Denver, che è senza ombra di dubbio uno dei concorrenti con cui lei ha legato di più.

 “Io non capisco chi riesce a stare zitto e a fare il comodino per tre mesi. […] Tutti siamo riusciti a tirare fuori qualcosa, ma c’è chi avrebbe potuto dare di più, esprimere opinioni senza mancare di rispetto. Mi sarebbe piaciuto che Andrea Denver, che per me è come un fratello, prendesse una posizione, giusto per far capire di che pasta è fatto. Anche a Paolo Ciavarro ho detto che mi sarebbe piaciuto vederlo prendere posizione, invece non l’ho mai sentito”.

Odiati o amati, ma diciamola tutta: Antonella, Antonio, Sossio, Fernanda e Valeria hanno retto questa complicata edizione.

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!