Paola Di Benedetto Federico Rossi

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati: potrebbe essere colpa di un’ex concorrente di Amici

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati e la notizia è piovuta a ciel sereno oggi: i due, fino a pochi giorni fa, sembravano andare d’amore e d’accordo.
Ad annunciare la rottura è stata l’ex Madre Natura:

“La mia storia con Federico si è conclusa. Se avete imparato a conoscermi, sapete che in amore do tutto. Ma quando vedo mancare di rispetto non ci sto. Purtroppo, spesso, fidarsi non serve a nulla. Il mio pensiero, adesso, è curare la mia mente e il mio corpo, che come alcuni di voi hanno visto è mutato negli ultimi tempi. Vi chiedo soltanto di comprendere un momento delicato, almeno per me, e di rispettare questo periodo”.

Paola Di Benedetto nel suo post di rottura parla poco di mancanze di rispetto, alludendo ipoteticamente a qualche intromissione esterna alla coppia: che Federico Rossi le abbia fatto le corna? Questo non ci è dato saperlo, ma secondo quanto riportato da Novella 2000, il cantante del duo Benji e Fede si starebbe vedendo segretamente con Emma Muscat, finalista di Amici nonché ex fidanzata del rapper Biondo.

Che sia quindi Emma Muscat la “causa” della rottura fra Paola e Federico?

 


Visualizza questo post su Instagram

It’s always better on a boat 🛳⚓️🍋 #siciliabedda

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb) in data:

GOSSIP

Articoli più letti del mese