Paola Di Benedetto reagisce alla notizia dello scioglimento di Benji e Fede (VIDEO)

10 Apr 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Paola Di Benedetto ieri pomeriggio ha fatto una live Instagram con il suo ragazzo Federico Rossi. Il cantante modenese parlando con la compagna le ha ricordato alcune cose successe mentre lei era dentro la casa del GF Vip, come ad esempio lo scioglimento del duo Benji e Fede.
"In tre mesi che tu non sei stata fuori è successo di tutto, tipo Benji e Fede che si sono sciolti".
La vincitrice del Grande Fratello Vip ha detto di aver saputo dell'annuncio poche ore prima della diretta e dopo si è messa a scherzare su un ipotetico nuovo duo musicale composto da lei e il fidanzato.
"Mamma mia ragazzi, che notizia che mi è arrivata stamattina. Però ti posso dire? Io, mi han detto che canto molto bene. Ti va di fare un duo? Tipo Albano e Romina de noattri. A me al GF Vip mi han detto tutti che ho una bella voce, sono stati sinceri".
 

Paola Di Benedetto parla dello scioglimento di Benji e Fede.

I motivi dello scioglimento di Benji e Fede? Le voci riportate da Il tempo.

"Ci sono voci che vedono Benji a un passo dal matrimonio con Bella Thorne, con cui ha una relazione poliamorosa che non prevede l'esclusività del rapporto. A fine gennaio l'attrice americana già star della Disney, non amata da una parte dei fan del gruppo, aveva detto ai suoi follower di Instagram di avere grandi notizie in serbo per lui, corredando il post con l'emoji di un anello. Poi i due, poco prima di San Valentino, avevano postato insieme un video romantico". "Dietro la scelta può esserci Bella Thorne, con cui Benji presto potrebbe sposarsi, nonostante abbiano un rapporto poligamo".
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!