Grande Fratello Vip: Paola Di Benedetto ha ammesso il tradimento di Fede? La confessione della gieffina

14 Gennaio, 2020 di Fabiano Minacci

Lo scorso luglio il settimanale Chi ha lanciato la notizia di un presunto tradimento di Federico Rossi ai danni di Paola Di Benedetto.

“Il triangolo sì. L’ex naufraga Paola Di Benedetto ha chiuso con il cantante Federico Rossi del duo Benji e Fede. Durante un viaggio di lavoro a Malta, l’idolo pop ha avuto una notte di fuoco con Emma Muscat, la cantante lanciata da Amici. Quando Paola l’ha scoperto, ha chiamato Emma per sapere la verità e davanti alla conferma, l’influencer lo ha lasciato”.

Ieri sera i ragazzi del Grande Fratello Vip parlavano di corna e l’ex madre natura ha confessato il suo pensiero in merito ai tradimenti.

“Ma non è plausibile che ci sia un momento di debolezza? Non parlo di innamoramento, ma tradimento fisico. L’importante è poi guardarsi negli occhi, dirselo, capire comunque di amarsi e andare avanti. Se c’è amore e uno è onesto”.

Paola Di Benedetto subito dopo ha speso delle belle parole per il suo fidanzato.

“Non avrei mai pensato di mettermi con uno come Fede. Sono davvero innamoratissima, lui con me è stupendo”.

Chi sperava di vedere Paola in versione Cecilia Rodriguez al GF Vip credo che rimarrà deluso, ma direi che con la sua confessione la Di Benedetto ha confermato che…

 

 

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!