paolo bonolis edizione ciao darwin

Paolo Bonolis parla del ritorno di Ciao Darwin, ma dà una brutta notizia

In un’intervista rilasciata a La Gazzetta Dello Sport, Paolo Bonolis ha parlato del ritorno di Ciao Darwin, che dovrebbe andare in onda nella primavera 2019. Il conduttore ha però annunciato che questa sarà l’ultima edizione del programma, vista la “stagionatura degli interpreti”.

“Prossimamente ci sarà l’ultima edizione di Ciao Darwin. Credo che per meriti acquisiti e stagionatura degli interpreti si possa anche far finire”.

Personalmente non capisco cosa c’entri l’età dei presentatori con una trasmissione come Ciao Darwin. Quindi spero che la rete convinca Bonolis a ripensarci.

 

Ciao Darwin a parte, pare che tra Bonolis e Luca Laurenti ci sia stata della maretta. Stando a quanto riportano diversi quotidiani on line e siti di gossip, Luca se la sarebbe presa per colpa dell’intervista che Paolo ha fatto con Maurizio Costanzo.

“Paolo Bonolis nella prossima stagione tv condurrà anche una versione rivisitata di Scherzi a Parte – si legge su Velvet Gossip – e dal 2019 sarà impegnato  con il ritorno di Ciao Darwin e , come anticipato, di Avanti un altro. Ad affiancarlo, la notizia è stata confermata in maniera ufficiale da Mediaset, sarà sempre Luca Laurenti, con il quale negli anni costruito un forte legame d’amicizia. Non è stato chiarito ancora, però, il litigio della coppia che li ha portati ad allontanarsi, almeno secondo i rumors, per diversi mesi. La causa della chiacchieratissima rottura sembra esser stat un’intervista rilasciata dallo stesso Bonolis a Maurizio Costanzo su Canale 5, nella quale il conduttore non aveva nominato il compagno d’avventure, nonostante i 20 anni di carriera insieme e il rapporto che li ha sempre legati. Saranno pronti i due showmen a lasciarsi alle spalle le loro incomprensioni di questi mesi? Una cosa è certa, Avanti un altro non verrà assolutamente interrotto e Bonolis e Laurenti dovranno dividere il palcoscenico, anche con la prossima edizione di Ciao Darwin. “

Fonte: Velvet Gossip e Gossipetv

comments

TV

Articoli più letti del mese