Paolo Bonolis si arrabbia con un tronista di Uomini & Donne

21 Nov 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Lo scorso 13 novembre Marco Cartasegna si è recato a Frosinone per partecipare ad una partita, il cui incasso è stato devoluto in beneficenza. Appena arrivato in hotel l'ex tronista ha pubblicato una storia in cui ha criticato la città laziale. La clip è stata cancellata pochi minuti dopo, ma ha comunque fatto il giro del web ed ha fatto indignare anche Paolo Bonolis.
“Eccomi arrivato a Frosinone. Città talmente brutta che l’Unesco ha proposto di cancellarla proprio dalle mappe. Questo albergo è in linea con questa città. Mi ha fatto venire una tristezza nel cuore incredibile. Adesso piango e poi vado avanti”.
Il conduttore di Canale 5 in un video caricato dopo la partita ha attaccato l'ex tronista di Uomini e Donne dandogli del cogli***e.
“Hanno organizzato questa superba manifestazione di Frosinone, che ha contato 11.000 spettatori, uno splendido incasso, siamo stati tutti contenti. Il Cers Onlus ringrazia la città di Frosinone. - ha detto Paolo Bonolis -  Poi, se un cogl**ne dice delle cose di Frosinone che sono sgradevoli, perché ascoltare un cogl**ne se c’é tutto il resto del corpo? Siamo tutti contenti, siamo felici!”.
Marco si è anche scusato per le sue affermazioni.
“Città talmente brutta che l’Unesco ha proposto di cancellarla proprio dalle mappe”. Quindi se l’era presa anche con l’albergo che lo ospitava, dicendo che è perfettamente in linea con la città: “Mi ha fatto venire una tristezza nel cuore incredibile”.
PS: Io ogni volta che sento nominare Frosinone...

Il video di Marco Cartasegna che ha fatto arrabbiare Paolo Bonolis.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!