Paolo Ciavarro commenta la decisione del GF di squalificare Clizia, lei torna sui social e divide il pubblico

26 Feb 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Per Paolo Ciavarro quella di lunedì è stata una puntata molto difficile, prima è stata squalificata Clizia Incorvaia e poi il suo amico Andrea Montovoli si è ritirato dal gioco. Ieri durante un momento di sconforto, il figlio di Eleonora Giorgi ha parlato di Clizia con Fabio Testi.
"Pure Clizia, lei è stata delusa da Andrea perché pensava che fosse un'amicizia vera. Lei ha avuto delusioni vere dalla vita. Non ci posso pensare che sta fuori. Si è scusata, hai sentito? Ha detto che sarebbe uscita anche da sola. Purtroppo è stato giusto squalificarla e condannare, perché non si può fare una cosa del genere. Tanto lei è forte e intelligentissima. Però siccome ne ha passate tante di gogne mediatiche, questo mi fa stare male. Esagerato dai. Questo è un rischio che possono correre tutti a stare qui dentro".
Intanto la Incorvaia è tornata sui social ed ha ripostato decine e decine di stories di sue pagine fan che chiedono al GF di farla tornare in casa o che addirittura parlano di 'squalifica ingiusta'. Ovviamente questo comportamento ha diviso i fan del GF Vip, in molti infatti sostengono che ripubblicare certe storie renda poco credibili le sue scuse e la frase che lunedì continuava a ripetere "sarei uscita da sola, è giusto così". Ma quindi Clizia è convinta che la sua squalifica sia giusta?

Paolo Ciavarro pensa a Clizia: il video.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!