Paolo Ciavarro informato sulla vera età di Clizia Incorvaia: ecco la sua reazione

3 Marzo, 2020 di Fabiano Minacci

Clizia Incorvaia quest’anno soffierà quaranta candeline e nonostante nella casa del Grande Fratello Vip abbia confessato ai suoi ex coinquilini di avere 35 / 36 anni, in realtà ne ha 39. A svelarlo settimane fa è stato Davide Maggio mostrando la vera data di nascita della Incorvaia: 10 ottobre 1980.

Interrogata sull’argomento da Daniele Interrante durante l’ultima puntata di Live Non è la d’Urso, Clizia Incorvaia si è trincerata dietro la risposta “Ad una donna dopo i 30 anni non si chiede più l’età” lasciando quell’alone di mistero.

Informato sul mistero, Paolo Ciavarro ha così replicato:

“Io avevo capito 35, ma a me dell’età non frega assolutamente nulla, questa è la mia risposta. Se un uomo più grande sta con una donna più giovane va bene e se un uomo più giovane sta con una donna più grande non va bene? A me non me ne frega niente!”.

Aggiungendo (rivolgendosi alla sua amata):

“Clizia mi manchi da morire, non vedo l’ora di andare con te. Ti penso sempre, continuamente, in questa casa è un casino. Mi è scoppiata dentro! Appena esco di qui la vado a prendere subito, poi andiamo a Lisbona!”.

Il video “La scomoda verità sull’età di Clizia Incorvaia” potete vederlo premendo qua.

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!