Paolo Fox, oroscopo 2018: i grafici e le curve di tutti i mesi segno per segno (VIDEO)

oroscopo 2018 paolo fox curve grafici

Dopo il classico oroscopo 2018, Paolo Fox stamani ha svelato anche le tanto amate curve di tutti i mesi, segno per segno.
Spero a voi sia andata meglio che a me, visto che sono un Acquario…

(dal minuto 1:33:08)
paolo fox grafici 2018 oroscopo

Ecco i grafici:
capricorno

pesci

acquario

sagittario

scorpione

bilancia

vergine

leone

cancro

gemelli

toro

ariete

Qui invece trovate il riassunto dell’oroscopo di Deb (qui quello integrale con amore, fortuna e lavoro):

1) SCORPIONE

E’ lui, lo Scorpione il segno più fortunato, con grinta e un pizzico d’insana follia vincerà incontrastato tutte le avversità di questo 2018. C’è chi ancora aspetta il principe azzurro e chi invece vorrebbe vincere al Super Enalotto. Ebbene, qualunque sia il vostro sogno, tutti voi avrete la fortuna di vederlo realizzato quest’anno. Quel pizzico di coraggio e d’umiltà però, dovrete essere voi a mettercelo per diventare i sovrani incontrastati  di quest’anno. Fate l’ultimo Cin-cin,  esprimendo il desiderio che più vi sta a cuore. Vedrete che, la dea bendata vi regalerà le famose vacanze alle Seychelles oppure una notte di fuoco con la persona che desiderate. In ogni caso, brindate, brindate, brindate, amici dello Scorpione perche quest’anno è per voi!! E voglio che lo facciate alla grande!!

2)VERGINE

Amici della Vergine, avete passato anni complicati sotto l’egida di un Saturno che non vi dava tregua. Avete avuto il cuore spezzato, avete fatto scelte difficili e un senso d’incomprensione e d’angoscia vi pervadeva l’animo. Bene, la buona notizia è che tutto questo è finito. Gli astri hanno alzato bandiera bianca e voi potete cominciare a mettere la testa fuori di casa. Adesso con uno splendido Saturno e Plutone in trigono al vostro segno, le idee cominciano a riordinarsi, dando spazio alle vostre più fervide ambizioni. Con un tocco di perseveranza, riuscirete a portare a casa ogni piano. Attenzione però ai capricci, quelli ispirati da Nettuno opposto al vostro segno, quelli non vi aiuteranno e anzi rischieranno di farvi avere delle delusioni. Uomo avvisato mezzo salvato.

3) PESCI

Amici dei Pesci, da qualche anno a questa parte non avete niente di cui lamentarvi e possiamo dire che ve la cavate piuttosto bene. Ma quel progetto che volevate realizzare, l’avete veramente messo nel cassetto, o a volte ci fantasticate ancora? Magari quest’anno, sotto l’influsso di un Giove in aspetto positivo potreste svilupparlo, guardando al futuro con speranza e gioia e cessando di avere tutte quelle paure che rinchiudono il vostro splendido animo da sognatori. Il sogno è un incanto e l’incanto è la magia della vita.

4)TORO

Amici del Toro, il cambiamento è alle porte, peccato che voi non ve ne siate ancora accorti. Da amanti delle sane abitudini quali siete, vi basterà un buon piatto culinario e un buon vino per farvi passare il malumore. Questa volta però, non vi sarà sufficiente, la vostra vita aspetta un sano cambiamento. Fate un bel respiro e prendete coraggio. Urano entrerà nel vostro segno a partire dal mese di Maggio e ve ne darà di buone ragioni per muovervi da quella poltrona. Perciò, andate ai timoni di comando e prendete in mano la vostra vita, prima che le circostanze vi portino a naufragare. Giove in Scorpione farà di tutto per farvi annegare, ma voi siete forti e perseveranti e resisterete grazie a un Saturno e Plutone in trigono a farvi da ancora. Quest’anno io credo in voi. E voi?

5) SAGITTARIO

Il segno del Sagittario mira sempre a espandere i suoi orizzonti intraprendendo nuove avventure. Arduo viaggiatore, anche quando non si sposta, riesce a perdersi nei suoi pensieri, immaginando mondi lontani. E lui lontano vorrebbe andare, trascinato dalla voglia di conoscere. In realtà quest’anno non c’è niente di nuovo che vi farà esaltare e niente di cosi tanto vecchio da farvi deprimere. Ma nella classifica dell’anno voi siete comunque posizionati ad un egregia quinta posizione. Come mai? In fondo perché, per voi che amate cosi tanto muovervi, esplorare, inseguire l’ultimo amore o corrente filosofica, una buona pausa e una sana riflessione interiore sarà quello che ci vuole. Porterà a questi ultimi anni di psicopatica ossessione nel cercare di migliorarvi della calma e del buon umore. A volte per scoprire nuove terre basta restare solo un poco con se stessi.

6)CANCRO

Amici del Cancro, questo si prospetta per voi un anno tumultuoso. Amore e odio. Pace e guerra. Presi da mille cose da fare e da nuove passioni, avrete uno sguardo sempre rivolto verso i rimorsi del passato e l’altro sui rimpianti del presente. Una nuova adrenalina però, arriverà in questo 2018 a risvegliare le vostre giornate. All’inizio, neanche voi saprete bene di cosa si tratti, ma quel giorno in quel bar, ascoltando la canzone che vi piaceva da piccoli, mille ricordi sorgeranno nella vostra mente. Allora capirete, che voi siete qui e ora e che non è poi così importante ne quello che fate e ne dove andiate, l’importante è essere. Pensate riuscirci?

7)LEONE

Amici del Leone, a volte pensate di essere al centro della scena e che tutti i riflettori siano puntati su di voi, anche quando non è vero. Per questo quest’anno vi sentirete un po’ spenti. Forse è arrivato il momento di rivedere questa vostra attitudine, un grande protagonista esce dal palcoscenico per un po’, per ritornare alla ribalta delle scene più in forte e in forma smagliante di prima. Dopotutto, questo è il grande ciclo della vita. Dovete restare calmi, il vostro posto nell’universo è già ben scritto nelle stelle di cui portate il segno. Dovete solo aspettare ancora un po’, per avere gli applausi che vi meritate.

8) GEMELLI

Amici dei Gemelli, ancora fate fatica a tenere i piedi per terra. Stentate ancora a sbarazzarvi di progetti inconcludenti, che ormai da diversi anni si stanno rivelando illusori. Mercurio che domina il vostro segno, vi conferisce quell’attitudine camaleontica che potreste sfruttare a vostro favore. Usatela, per trasformare situazioni ormai da troppo tempo stagnanti. Non vi spronerei a rimanere su progetti che per anni non hanno dato i risultati sperati. Potete cambiarli. Nettuno resterà ancora in quadrato al vostro segno per un po’, se non muterete direzione, rischierete di sbagliare.

9)CAPRICORNO

Amici del Capricorno, la vita quest’anno v’impone delle prove più ardue del solito d’ affrontare. Siete già per eccellenza il segno che simboleggia la determinazione nello zodiaco e non vi lascerete certo demoralizzare così facilmente. Per fortuna quest’anno, Giove in sestile in Scorpione, giocherà il ruolo di benefattore, mitigando le influenze di Saturno nel vostro segno. Non pensate però di avere la vittoria in pugno, la battaglia è ancora tutta da giocare. Vi accontenterete delle briciole o mirerete al successo? Questa è una scelta che dovrete chiarire con voi stessi. E solo voi stessi potrete darvi le risposte.

10)ACQUARIO

Amici dell’Acquario, non so perché quest’anno, pur non essendo uno dei più difficili, vi ritroviate in decima posizione. Forse solo perché, avete bisogno di essere spronati. Negli ultimi anni, avete passato dei momenti eccellenti ma adesso, dove avete messo tutta la vostra grinta e spirito d’iniziativa? State diventando un po’ pigri e Giove in quadratura in Scorpione non vi aiuterà. Dovete prendere in mano la vostra vita, continuare a guardare il futuro con ottimismo e dedizione, lanciandovi in nuove iniziative. Restare stagnanti in certe situazioni, non farà altro che appesantire le vostre giornate, frenando la vostra evoluzione. L’era dell’Acquario è alle porte ma voi continuate a dormire.

11)ARIETE

Amici dell’Ariete, quest’anno sarà all’insegna della grinta, l’energia e il rock’n Rool. Cos’è però che vi sta frenando? Sicuramente quel Saturno entrato in quadratura con il vostro segno. Difficile da dirsi, eppure anche voi dovrete ritrovare la quiete e la stabilita. Meno azione e più riflessione. Già Plutone vi ha imposto in questi ultimi anni, di guardare verso l’interno, cercando di penetrare e comprendere certi impulsi e emozioni che latenti stavano remando contro di voi. Anche se nel mondo è tutto in movimento e a voi piace l’azione, ci vuole un momento di riposo. Un momento in cui cerchiate di stare un po’ con voi stessi, prendendo distanza dalle situazioni. Il tempo passa e voi non avete ancora imparato a riflettere. 

12)BILANCIA

Amici della Bilancia, è da qualche tempo che non vi state più ritrovando con voi stessi e le situazioni non sembrano darvi un momento di riposo. Avete l’impressione che tutto stia remando contro di voi. Eppure, non è cosi, anche se non sarà l’anno più bello della vostra vita, dovete togliervi dalla testa i pensieri di vittimismo che vi hanno contraddistinto nel periodo passato dagli altri segni. La vita è una ruota e anche per voi le cose stanno cominciando ad andare meglio. Dovete solo rendervene conto. Avete fatto e fate tanto per gli altri, vedrete che gli altri se ne accorgeranno e vi renderanno il bene ricevuto. 

Read more at https://www.bitchyf.it/oroscopo-2018-paolo-fox-anno/#PLA1eoilzE1jfO5Q.99

comments

TV