Il papà di Belen scatena il panico a Milano “urla e lancio di oggetti dal balcone” – interviene la Polizia e un’ambulanza

18 Dic 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Caffeuccio amaro per Belen. Domenica pomeriggio pare che il padre della bella conduttrice argentina, Gustavo Rodriguez, abbia terrorizzato il quartiere Brera lanciando oggetti e urlando dal balcone. I vicini e alcuni passanti hanno chiamato la Polizia. Sul posto sono arrivate due volanti e anche un'ambulanza. Gustavo è stato trasportato in ospedale per tranquillizzarlo, visto che era in "fortissimo stato di alterazione". A dare la notizia è stato Il Corriere della Sera:
"Le prime segnalazioni al 112 sono arrivate intorno alle 16 di domenica scorsa, e parlavano di un uomo «fuori di testa» che urlava e lanciava oggetti da un balcone, in uno dei palazzi più belli nel cuore storico di Brera, in via Fiori Chiari. In pochi secondi sono arrivate alcune Volanti della polizia e un’ambulanza. Il padre della showgirl Belen Rodriguez, era in una condizione di «fortissima alterazione». - si legge su Il Corriere della Sera - È stato trasportato in ospedale perché in quel momento anche i medici hanno ritenuto che fosse davvero l’unica soluzione possibile per calmarlo e farlo recuperare. L’uomo non è stato denunciato perché non aveva commesso alcun reato, se non lo spavento provocato ad alcuni passanti e vicini che poi hanno chiamato le forze dell’ordine."
Adesso però vogliamo sapere perché ha iniziato a urlare e lanciare oggetti... Fonte: Il Corriere della Sera
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!