Parpiglia: “Barbara d’Urso ce l’ha con me”, poi svela la verità fra Grande Fratello e Fattoria

23 Dic 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

A Canale Cinque i reality show sono all'ordine del giorno e Gabriele Parpiglia, intervistato da Today.it, ha svelato quale programma tornerà dopo L'Isola dei Famosi, fra il Grande Fratello e la tanto chiacchierata Fattoria.
"Qual è il reality in scaletta dopo L'Isola dei Famosi? Sarà il Grande Fratello Nip condotto da Barbara d'Urso. In bocca al lupo. So che ce l’ha con me. Infatti quando la incontrerò le chiederò: “Cara Barbara, precisamente, al dettaglio, ma che cosa ti ho fatto io, inteso come Gabriele (lo specificherò)?”.
Parpiglia, che ha recentemente collaborato ad un progetto con la stilista Elisabetta Franchi, ha poi svelato che tornerà anche Temptation Island Vip.
"Nel bene o nel male il reality è una tipologia di tv che crea quell’effetto che il dottor Costanzo chiama 'effetto-parentale'. Esempio: torni a casa la sera e con la tua famiglia discuti o tifi o ti emozioni o ti appassioni o ti incazzi guardando un reality. In ogni caso la funzione positiva c’è: stacchi la testa dalle rotture quotidiane. Il reality è come un giornale di cronaca rosa ben fatto che sfogli una volta a settimana e ti accompagna con le sorprese che nascono e crescono. 'Temptation Vip' inoltre, pur non essendo in diretta, è una produzione incredibile che io paragono a una serie, tra le più belle, di “Netflix”: passi dalle risate al pianto in zero secondi e rispetto agli altri programmi ha un valore aggiunto, una colonna sonora che fa la differenza. Elemento da non sottovalutare. Fidatevi. Dopo un falò di confronto la canzone giusta è la cornice del disegno perfetto. Infatti molti vanno subito a cercarla su Spotify. I complimenti vanno a due professionisti che lavorano da anni dietro e dentro questo programma".
E sull'imminente ritorno de L'Isola dei Famosi anticipa:
"Posso dire che non ci saranno momenti di noia tra cast e avventura“.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!