erica gaetano grande fratello amore

Passione tra Erica e Gaetano, ma il pubblico insorge per una frase disgustosa del ragazzo

Nonostante abbia visto alcuni filmati dove Geatano ha detto chiaramente di non essere interessato a lei e di apprezzarla solo fisicamente, Erica è tornata tra le braccia del ragazzo.
I due sono inseparabili e la passione è tornata più forte di prima. I telespettatori però non perdonano le frasi disgustose dette da Gaetano su Erica, una tra tutte: “Aveva le mutande bagnate come se fossero state buttate in piscina” (questa è solo una delle schifezze che ha vomitato).
Ovviamente quello che ha detto Gaetano è vergognoso, ma se a Erica sta bene, perché dovrebbe essere un problema per noi? Evidentemente l’ha perdonato o addirittura, per lei non è mai stato un grosso problema.

Non solo il pubblico, ma anche Barbara d’Urso non ha tollerato quello che ha detto il concorrente.

“Tu hai raccontato dettagli intimi sessuali femminili. Cose che all’una di notte mi vergogno di mandare in onda. Hai raccontato dei particolari, che se li avessero raccontati di me, non posso dirti quale sarebbe stata la mia reazione. Tu hai parlato a tutti dicendo cose che non posso ripetere, cose di una gravità profonda. Ascoltami, ti ho sentito! Fino a che si gioca e si scherza con te che fai il playboy, ma che tu vada a vantarti dicendo cosa fa e non fa una donna a letto, io mi inca**o”.

 

erica gaetano video

erica gaetano frasi

Grande Fratello

TV

Articoli più letti del mese