Pearl RuPaul

Pearl smaschera RuPaul: ecco cosa è successo a telecamere spente (VIDEO)

Sono passati tre anni da quando Pearl prese parte alla settima stagione di RuPaul’s Drag Race [qua il cast di All Stars 4] e in una recente intervista ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe sparlando di RuPaul.

La drag queen di New York ha svelato che durante le registrazioni di Drag Race si è avvicinata a RuPaul e come una fan qualsiasi le ha fatto i complimenti durante una pausa: “Le ho detto ‘Oh mio dio, voglio solo ringraziarti così tanto è un onore essere qui, un piacere incontrarti, non hai idea…’ e lei mi ha bloccato subito dicendomi ‘Niente di ciò che dici è importante a meno che quella telecamera non sia accesa’. Quella frase ha spezzato il mio spirito, per questo motivo durante le registrazioni avevo ‘un piede dentro ed uno fuori la competizione’“.

Pearl contro RuPaul

Pearl ha anche detto che quella risposta l’ha straziata perché idolatrava RuPaul e non si aspettava una reazione così. “Non ero neanche mai stata a Los Angeles prima, era davvero così Hollywood? Come puoi dire una cosa del genere a qualcuno ossessionato da te?“.

A distanza di tre anni abbiamo finalmente capito perché c’era dell’astio mai espresso esplicitamente fra Pearl e RuPaul.

rupaul's drag race

comments

LGBT

Articoli più letti del mese