pechino express 2019 concorrenti cast platinette tonon henger

Pechino Express 2019: ecco le prime due coppie vip della prossima edizione (che sarà rivoluzionata)

La finale di Pechino Express 2018 è andata in onda da nemmeno 24 ore (hanno vinto le Signore della Tv, Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta) e i media guardano già alla prossima edizione del programma. Sembra che siano già iniziati i casting per Pechino Express 2019, stando a quanto riporta il settimanale Spy, gli autori del reality vorrebbero rivoluzionare lo show e avrebbero anche già arruolato le prime due coppie di vip.

Secondo Spy l’anno prossimo nel reality di Rai Due molto probabilmente vedremo Eva Henger con la figlia Mercedesz e Platinette insieme a Raffaello Tonon.

“Coppie a sorpresa a Pechino Express. La nuova edizione di Pechino Express è già stata confermata. Alla guida del viaggio su Rai Due ci sarà ancora una volta Costantino Della Gherardesca. Intanto sono iniziati anche i casting della prossima stagione del reality e alcune coppie sarebbero piaciute davvero molto alla produzione. Volete sapere di chi stiamo parlando? Adesso ve lo sveliamo. La prima coppia è quella formata da Eva Henger e sua figlia Mercedesz. Ma c’è anche un’altra insospettabile coppia: i due vip in questione sono Platinette e Raffaello Tonon. Ma le sorprese a quanto pare non finiscono qui. Per rivoluzionare il programma gli autori starebbero pensando di complicare il viaggio dei concorrenti introducendo delle grandi novità. Come faranno? Ancora non possiamo svelarlo, ma a breve lo faremo…”

Felice per la scelta di Eva Henger (che a L’Isola dei Famosi è durata quanto un gatto in tangenziale), ma il vero applauso gli autori se lo meritano per la coppia Platinette e Tonon. Ve li immaginate insieme?

 

 

pechino express

comments

TV

Articoli più letti del mese