Pechino Express

Pechino Express: mega spoiler su eliminazioni e finalisti

Pechino Express questa sera tornerà con la sua Avventura In Africa, ma come prevedibile online sono spuntati già numerosi spoiler su eliminazioni e finalisti.

Il più chiaro è stato quello anticipato da Davide Maggio su Twitter: “E’ inutile che vi agitate, tanto fino alla terza puntata non verrà eliminato nessuno“, facendo tirare un sospiro di sollievo a tutti quelli che temevano l’eliminazione della propria coppia preferita all’inizio del gioco.  Pechino Express Spoiler

La prima eliminazione avverrà quindi alla fine della terza puntata quando il Marocco sarà quasi tutto esplorato (le tappe in quello stato saranno quattro).

Pechino Express, la coppia finalista

Se sappiamo che non sarà eliminato nessuno fino alla terza puntata grazie a Davide Maggio, grazie al profilo Instagram @TimanViaggi abbiamo scoperto chi è una delle coppie finaliste.

Qualche giorno fa la pagina Instagram ha pubblicato (e successivamente rimosso) delle foto di Pechino Express scattate a Città del Capo, ultima città visitata nella decima tappa, quella che decreterà la coppia vincitrice.
Nella foto è possibile notare due concorrenti, una bionda ed una rossa, insieme ad un cameraman: loro sono senza dubbio Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti del team Le Signore della TV. Pechino Express finalisti 2018 nuovo Pechino Express finalisti 2018

pechino express

comments

TV

Articoli più letti del mese