Pechino Express spoiler: ecco chi è già stato eliminato

Novembre 15, 2019 di Fabiano Minacci

Mancano ancora tre mesi alla messa in onda delle nuove puntate di Pechino Express che si stanno registrando proprio in questi giorni fra Thailandia, Cina e Corea. Molte coppie però sono già state eliminate e alcuni sono già tornati a casa.

Il primo ad esser rientrato in Italia è stato Max Giusti già visto in azione durante l’ultima puntata di Stasera tutto è possibile di Stefano De Martino, mentre il secondo è Gennario Lillio tornato su Instagram con un nuovo look più barbuto.

“Finalmente sono tornato a casa! Mi faccio vivo soltanto ora perché non potevo prendere il mio telefono. Non posso parlare, ma posso rivelarvi che per me è stata una bellissima esperienza. Molto intensa, direi pazzesca!”

E se spoiler mi dà spoiler possiamo già depennare la coppia dei Gladiatori e dei Guaglioni come vincitori.

Pechino Express, il cast:

I Gladiatori: Max Giusti e Marco Mazzocchi;
Padre e Figlia: Marco Berry e Ludovica Marchisio;
Le Figlie d’Arte: Asia Argento e Vera Gemma;
I Wedding Planner: Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi;
Le Collegiali: Nicole Rossi e Jennifer Poni;
Gli Inseparabili: Valerio Salvatori e Fabrizio Salvatori;
Le Top: Ema Kovac e Dayane Mello;
Mamma e Figlia: Soleil Sorge e Wendy Kay;
I Palermitani: Annandrea Vitrano e Claudio Casisa;
I Guaglioni: Gennaro Lillio e Luciano Punzo.

Il cast è formato dalla coppia di conduttori gladiatori Max Giusti e Marco Mazzocchi, dal loro collega Marco Berry che partecipa con la figlia Ludovica, dalle figlie d’arte Asia Argento e Vera Gemma, dai wedding planner Enzo Miccio con la sua assistente Carolina Giannuzzi, dalle due protagoniste de Il Collegio Nicole Rossi e Jennifer Poni, dai gemelli di Avanti Un Altro Valerio e Fabrizio Salvatori, dalle modelle Ema Kovac (già Madre Natura di Ciao Darwin) e Dayane Mello (ex naufraga de L’Isola dei Famosi), da Soleil Sorge in coppia con sua madre (saranno entrambe odiose, per questo già le amo), dagli YouTuber Annandrea e Claudio e dall’ex gieffino Gennaro Lillio che partecipa con Mister Italia Luciano Punzo.

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!