Pechino Express

Pechino Express: spunta il primo nome forte (scippato al Grande Fratello Vip)

Pechino Express – nonostante gli ascolti non proprio entusiasmanti dell’ultima edizione – tornerà su RaiDue per il settimo anno consecutivo.

Nel cast (secondo quanto anticipato da Blogo) potrebbe esserci Adriana Volpe, nome di punta dei fedelissimi di RaiDue, nonché in trattativa con la terza edizione del Grande Fratello Vip.

Lo scorso novembre, intervistata dal settimanale Chi, Adriana Volpe dichiarò:

“Ho fatto parecchi incontri con gli autori, ero tentata […] ma non ci sono andata perché non era il momento giusto per due motivi: uno è che, dopo aver lavorato in Rai vent’anni, lasciarla con un sorriso velato da questioni legali, ecco, non avrei vissuto bene nella Casa. L’altro riguarda mia figlia, che ha sei anni, volevo esserci al suo primo giorno di scuola. Valutando, ho ringraziato, sperando anche di avere lasciato una porticina aperta. Anche perché credo sia un’esperienza unica, persino detox: non esiste un posto dove puoi lavorare su te stessa, hai tempo per te, senza telefono, senza Internet…”.

Dal GF Vip a Pechino Express:

Quest’anno però la porticina lasciata aperta al Grande Fratello Vip potrebbe chiuderla lei stessa considerando le trattative con Pechino Express.

Come si legge su Blogo, Adriana Volpe potrebbe aver preferito l’adventure game per questioni contrattuali:

Stando alle indiscrezioni in nostro possesso, per la Volpe si potrebbe profilare anche un altro impegno in tv. Infatti, la showgirl sarebbe ad un passo dal chiudere con Rai2 la conduzione di un programma estivo. […] Mentre questo programma appare ancora incerto, praticamente sicura è la partecipazione alla settima edizione di Pechino Express”.

Adriana Volpe: meglio al GF Vip o a Pechino Express?

pechino express

TV