Tommaso Zorzi

Pechino Express, c’è Tommaso Zorzi: potrebbe essere in coppia con un nostro idolo

A distanza di ventiquattrore dall’annuncio di Adriana Volpe nel cast di Pechino Express, Blogo ha scritto che il secondo nome ufficiale è quello di Tommaso Zorzi.

Il nome di Tommaso Zorzi circolava da parecchie settimane ed a quanto pare alla fine il contratto è stato firmato davvero.

Tommaso Zorzi a Pechino Express, le possibili coppie:

Con lui potrebbe esserci Juan Fran Sierra, lo spagnolo che ha fatto crollare il castello di bugie costruito da chi-$appiamo-noi oppure Elettra Lamborghini, sua carissima amica che ha promesso di fare un reality in Italia e – considerando che il Grande Fratello Vip è escluso perché lei a settembre è impegnata negli Stati Uniti per la promozione dell’album – Pechino Express potrebbe essere la risposta.

Già me l’immagino staccarsi i piercing di diamanti per acquistarsi interi alberghi dove soggiornare la notte: ai povery le baracche, a lei i cinque stelle.

Per Tommaso Zorzi questo sarà il terzo reality show, dopo aver preso parte alle prime due stagioni di Riccanza ed aver partecipato in coppia con Roberta Ruiu a Dance Dance Dance.

 

 

pechino express

comments

TV

Articoli più letti del mese