Pechino Express: il video presentazione della prima coppia in gara

22 Gen 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Pechino Express tornerà su Rai Due da martedì 11 febbraio ed oggi è stata divulgata la prima clip di presentazione di una coppia in gioco, quella delle Figlie d'Arte, composta da Asia Argento e Vera Gemma.
"Siamo le strafig*e di Pechino! E’ stata una mia idea chiamarci Le Figlie D’Arte - svela Asia Argento - perché è una vita che ci dicono: “Ah, le figlie di…”. Che poi potrebbe essere figlie di qualsiasi cosa. Siamo fiere tutte e due di avere dei padri così e di aver avuto degli insegnamenti così e di provenire da una famiglia così. Però il fatto è che la gente ha sempre pensato che noi abbiamo avuto la vita facile. In realtà gli artisti sono persone che devono farsi un sedere così per riuscire ad avere longevità".
Pechino Express per entrambe è un "ritorno" al reality: Asia Argento in passato ha preso parte a Ballando con le Stelle (a Selvaggia Lucarelli fischiano tutt'ora le orecchie), mentre Vera Gemma è stata nel cast dello sfortunato Ritorno Al Presente di Carlo Conti. Ecco il loro video di presentazione:  

Pechino Express, il cast:

I Gladiatori: Max Giusti e Marco Mazzocchi; Padre e Figlia: Marco Berry e Ludovica Marchisio; Le Figlie d’Arte: Asia Argento e Vera Gemma; I Wedding Planner: Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi; Le Collegiali: Nicole Rossi e Jennifer Poni; Gli Inseparabili: Valerio Salvatori e Fabrizio Salvatori; Le Top: Ema Kovac e Dayane Mello; Mamma e Figlia: Soleil Sorge e Wendy Kay; I Palermitani: Annandrea Vitrano e Claudio Casisa; I Guaglioni: Gennaro Lillio e Luciano Punzo.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!