La Pepsi sfancula Beyoncé, vendite crollate dal suo arrivo

08 Gen 2015 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

12-14-Beyonce-pepsi
"Pepsi e Beyoncé hanno goduto di un rapporto di lunga data e noi continuiamo ad apprezzarla. Lei  però non sarà presente nelle nostre pubblicità nel 2015".
Queste sono state le parole del portavoce della Pepsi in un recente comunicato stampa. Secondo i media americani però dietro ad un mancato rinnovo del contratto ci sarebbero le vendite crollate del 7% in nord America dall'inizio della campagna pubblicitaria con Beyoncé.
Per il nuovo spot infatti la Pepsi non ha ingaggiato nessun vip, questa volta hanno preferito risparmiare 50 milioni di dollari.
Già che c'era Jay Z poteva comprarsele 20-30 milioni di lattine per far andare in tilit anche le vendite della Pepsi oltre che quelle di iTunes.

fonte: PopDust 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!