Aida Nizar Elettra Lamborghini

Ecco perché Aida Nizar e Elettra Lamborghini si odiano (VIDEO)

Quando è entrata Aida Nizar al Grande Fratello, Barbara d’Urso le ha chiesto informazioni su Elettra Lamborghini ed ovviamente non è stato un nome scelto a caso.

La spagnola ha deviato appellando Elettra come una che non adora la sua vita fingendo di non conoscerla, ma in realtà Aida ed Elettra hanno convissuto oltre due mesi al Gran Hermano Vip lo scorso anno.

Una convivenza fatta di provocazioni, strattoni fisici e psuedo minacce di acquisti di vite altrui (la amo!).

Io, che ho seguito le gesta della Lambo in Spagna, posso mostrarvi alcune litigate fra loro due come QUESTA quando Elettra accusa Aida di avere la Chanel falsa al grido ti “Ti compro la vita rotta in c**o” ed anche QUESTA dove la Lamborghini, esasperata dalle provocazioni, ha strattonato la Nizar rischiando la squalifica.

Ovviamente il top del top l’abbiamo avuto quando Aida ha defecato sul pavimento del bagno mentre Elettra faceva le valigie per volare al Big Brother Brazil: in quella Casa ancora riecheggiano le grida della Lamborghini ‘Cagona, cagona, sei una cagona‘ ed il video potete trovarlo premendo QUA.

Ovviamente non è finita qua, perché mentre in Casa Aida ed Elettra si scannavano, in studio anche i loro genitori non se le mandavano a dire: il video in cui Tonino Lamborghini dà della vecchia alla mamma della Nizar è storia della TV. Per recuperarlo premete QUA.

Insomma, adesso capite perché sono eccitato e pronto volentieri a vedere Aida in quella Casa?

elettra lamborghiniGrande Fratello

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese