barbara durso al bano carrisi romina power

Ecco perché Al Bano ha dato buca a Barbara d’Urso – l’indiscrezione CHOC

Ieri pomeriggio Al Bano Carrisi avrebbe dovuto essere uno dei tanti ospiti di Barbara d’Urso a Domenica Live. Il cantante però non solo non si è fatto trovate in aeroporto, ma non ha risposto al telefono, un amico del cantante infatti ha dichiarato: “Al Bano ha avuto un malore e stiamo aspettando i medici“.

La nostra Santa Barbara da Cologno Monzese ha reagito in modo perfetto (qui il video).

“A wow, quindi va in Cina? Adesso un’Ansa la faccio io. Presunto malore? Qualcuno ha risposto al cellulare di Al Bano dicendo che stavano aspettando i medici e che lui aveva avuto un malore. Quindi, o è presunto l’amico o Al Bano e l’amico hanno detto una bugia. Io ho detto la verità. I professionisti si comportano da professionisti. Se lui può partire domani per la Cina io sono molto contenta per lui. Facciamo una cosa, le clip che avevamo preparato gliele regaliamo, così le mostra quando sarà in Cina. Noi crediamo a quello che ci dicono”.

Ma perché il cantante ha dato buca a Carmelita? Il quotidiano Libero ha riportato un’indiscrezione che coinvolge Romina Power e indirettamente Mara Venier.

“Al Bano sabato sera si è esibito con Romina in un concerto a Zurigo, la famiglia ha confermato che sta bene e lunedì sarà regolarmente in volo per la Cina dov’è impegnato in un tour. – si legge su Libero – La tesi del malore, dunque, regge poco. E c’è chi sostiene che Romina, grande amica della Venier, possa aver consigliato l’ex marito di risparmiare le energie e fare, più o meno direttamente, un favore proprio alla concorrenza di Domenica In…”

Ma quindi Carrisi…

Personalmente non ci credo, Al Bano è così professionale che sicuramente avrà sbagliato aereo e il suo cellulare sarà stato rubato da qualcuno che si è finto un suo amico. È impossibile che un artista del suo calibro si sia comportato in modo così unprofessional, quindi sono sicuro che la mia teoria è quella più vicina alla realtà.

Fonte: Libero

barbara d'urso

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese