perez hilton lady gaga christina

Perez Hilton massacra Lady Gaga e svela che la cantante ha distrutto la carriera di una collega (VIDEO)

In una recente intervista Christina Aguilera ha accusato Perez Hilton di aver sabotato Bionic e ieri il noto blogger durante una live ha fatto chiarezza sulla questione.

“Voglio scusarmi con Christina Aguilera per quanto riguarda l’era Bionic, ma voglio dire la verità. Quello che le ha detto Gaga non è vero. Io dico solo la verità e non mento.
Quando Bionic è uscito io e Gaga eravamo molto amici, io ero amico di Stefani prima che diventasse famosa. Quando lei è diventata famosa è diventata cattiva, la fama le ha dato alla testa. Lei è diventata cattiva, non solo con me, ma anche con gli altri con cui lavorava.
Gaga forse non mi ha mai detto ‘devi scrivere cattiverie su Christina’, però noi stavamo per ore al telefono ogni giorno e lei parlava sempre di Christina. Lei si lamentava sempre dell’Aguilera. Lei non mi esortava a fare e dire cose cattive su Christina, però mi diceva che l’Aguilera la copiava e cose simili.
Ok, adesso dirò tutta la verità. Gaga a quei tempi pensava che tutte la copiassero e me lo diceva sempre. Io ero onesto e quando pensavo non fosse così le dicevo che sbagliava. Io ero così onesto che quando era lei a copiare qualcuno io lo dicevo, una volta le dissi che si era fatti i capelli come una certa Porcelain Black.
Comunque non c’è stato un sabotaggio vero e proprio contro Bionic. Però vi dico che Lady Gaga ha orchestrato la distruzione di Natalia Kills, è successo, chiedetelo a chiunque abbia mai lavorato alla Interscope Records. Lei ha bloccato la carriera di Natalia Kills. Loro erano della stessa casa discografica, Gaga era grande e potente come Taylor Swift è adesso e lei ha “ucciso” la carriera di Natalia Kills. Gaga non solo pensava che tutte la copiassero, ma ha proibito a tutti i produttori con i quali ha lavorato di collaborare con altre popstar. Lei ha proibito a RedOne di lavorare con Katy Perry e altre popstar. Lui ha fatto un eccezione per Jennifer Lopez perché stava già collaborando con lei. Se la collaborazione con JLo è avvenuta è stato solo perché RedOne ha pagato Gaga perché gli permettesse di lavorare con Jennifer.”

Direi che la Kills è riuscita a distruggere la sua carriera anche senza l’aiuto della Germanotta…

Lady Gaga

comments

POP NEWS

Articoli più letti del mese