Schermata 2018-11-25 alle 05.32.54

Perla Maria, affronto alla madre Maria Monsè: fa pace con la Marchesa d’Aragona

Perla Maria – a distanza di qualche giorno dallo splendido show che ci ha regalato a Pomeriggio Cinque – è stata ospite insieme alla madre Maria Monsè alla finale del concorso di bellezza Miss Europe Continental, che si è tenuto alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

Fra gli invitati presenti nel pubblico c’era anche Daniela Del Secco con il suo amato peluche di Duca George (che ormai cammina da solo) e fra una foto e l’altra se ne è scattata una anche con la piccola Perla Maria.

La figlioletta di Maria Monsè dalla d’Urso aveva duramente attaccato la Marchesa d’Aragona, ma ormai sembrerebbe essere un capitolo chiuso. Ecco cosa aveva dichiarato:

“Oggi è la mia occasione per dire tante verità perché, come si suol dire, i bambini sono la voce della verità. E poi volevo dire una cosa, che io quel giorno delle carrozze non avevo la febbre. Noi eravamo invitate. Poi vorrei lasciare un video alla Marchesa: se mi stai guardando, carissima Daniela, io ho studiato i 10 comandamenti che dicono che non bisogna dire le bugie. Io spero che tu, dopo tutte le bugie che hai detto su di me – che non eravamo state invitate – spero che tu dopo ti vai a confessare, se sei cristiana”.

Chissà come avrà reagito la Monsè alla vista di questa foto.Marchesa d'Aragona Perla Maria Perla Maria Marchesa d'Aragona

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese