Grande_Fratello_VIP_bestemmia_gianluca_impastato

Personaggione si candida a fare il GF Vip e rivela: “Ho già parlato con Ilary Blasi”

Lo scorso agosto Cicciolina se l’è presa con il GF Vip, colpevole di non averla presa nel cast.

“Partecipano come vip cugini di secondo grado di sconosciuti e non si trova un posto per la prima p*rnodiva mondiale. Sono in Italia dal 1971, ma mi viene voglia di scappare”.

Oggi Ilona Staller ha rilasciato un’intervista a Giulio Pasqui per Il Fatto Quotidiano ed è tornata a parlare della mancata partecipazione al reality di Canale 5. L’ex deputata ha anche rivelato di aver parlato con Ilary Blasi, alla quale avrebbe chiesto di tenere in considerazione il suo nome per il Grande Fratello Vip.

“Perché non mi vedete in tv in Italia? Forse bisogna fare sess0 in Italia per avere delle trasmissioni, funziona così no?

Sia Mediaset, sia la Rai, non mi stanno dando spazio. Sa qual è il motivo? Purtroppo le televisioni nazionali sono politicizzate. Sarò molto simpatica a Di Maio o Company, ecco perché non sto lavorando.

Io sarei andata a fare il Grande Fratello Vip con quella meravigliosa donna, la moglie di Totti, con cui ho parlato quando andai come ospite a Le Iene. Le dissi: ‘Ilary, per favore, fai il mio nome per il reality?’. Lei mi rispose: ‘Assolutamente’. Infatti è stata meravigliosa e mi hanno chiamata. Poi però è sparito il mio nome. Mi dica lei perché. Io farei anche Ballando con le stelle con la signora Carlucci, che stimo molto. Anche lei ha fatto il mio nome ma poi non ho saputo null’altro. Invece all’estero mi chiamano…

Recentemente ho fatto un reality, una sorta di Survivor, per la televisione ungherese: siamo andati in Africa, nella giungla. E’ stato fantastico. Poi ho fatto Ballando con le stelle in Argentina, uno dei reality più visti in Brasile, La Fattoria in Inghilterra. Allora io mi domando: perché all’estero mi chiamano e in Italia, dove io abito, non vengo chiamata? Questo Paese mi sta negando la possibilità di lavorare e di guadagnare. Cosa ci sto a fare qui, anche se amo il popolo italiano?”

Cicciolina non ha tutti i torti, non vedo perché non dovrebbe partecipare al GF Vip.
Per la prossima edizione gli autori dovrebbero buttare nella casa Ilona e…
Divino-Otelma

grande fratello vip

TV

Articoli più letti del mese