Pesanti accuse contro Francesca De Andrè: “Ha detto che Mila fa le marchette e ruba”

12 Mag 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

La scorsa settimana Sabrina, un'amica di Mila Suarez, ha annunciato di voler denunciare Francesca De Andrè.
“Sono stufa di vedere tutto questo mobbing e bullismo nei confronti di Mila Suarez. Dato che Mila è impossibilitata a difendersi per vie legali perché rinchiusa all’interno della casa del Grande Fratello, per conto suo agirò io per vie legali. Lo farò per tutelarla per quello che sta subendo all’interno della casa del Grande Fratello. Siccome questo non è più un gioco, ma sta diventando un massacro a livello pubblico ai danni di Mila, mi ritrovo nella posizione di dover agire. Pure non capendo perché gli autori non fermino questi atti di bullismo e di mobbing da parte di quest’ultima De Andrè. Francesca sta solo ed esclusivamente maltrattando Mila per la sua venale gelosia e come se non bastasse, ha lavorato per metterle tutto il gruppo contro, diffamandola giorno dopo giorno. […] Ragazzi mi state scrivendo in tantissimi e vorrei rispondervi a tutti. Io posso solo dirvi che ho già preso provvedimenti. Il bullismo non è uno scherzo, è un reato.”
Oggi a Domenica Live, Sabrina ha rivelato di non aver potuto denunciare la De Andrè, ma ha anche dichiarato che Francesca avrebbe detto che Mila fa le marchette e ruba.
"Ho denunciato Francesca? Volevo farlo, però mi hanno detto che non posso farlo io. Spero lo farà Mila quando uscirà dalla casa del Grande Fratello. Per diffamazione che ha fatto. Lei ha detto che va a rubare a casa di Alex Belli, dire che un'altra concorrente, cioè Mila fa le marchette. Non so nemmeno cosa significhi e a cosa si riferisca. Cosa sono queste cose? Poi vi dirò di più. Quando ha saputo del tradimento, ha detto 'lo brucio vivo', quando questa settimana una donna ha buttato dell'acido addosso ad un uomo, è pericolosissimo. Questi sono messaggi sbagliatissimi, davanti alla tv ci sono anche ragazzini. Uno deve andare al GF per farsi conoscere, non per dire queste cose orrende, visto che ci sono anche bambini che guardano".
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!