Pete Davidson sta male – il nuovo gesto contro Ariana Grande

18 Dic 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Sabato scorso Pete Davidson ha pubblicato un post inquietante che ha fatto pensare che avesse intenzione di togliersi la vita. Ariana Grande dopo aver letto quelle righe è corsa da lui, che in quel momento si trovava nell'edificio dove viene registrato il Saturday Night Live. Adesso però TMZ ha svelato quello che è successo. Pete avrebbe ordinato alle sue guardie del corpo di non far avvicinare Ariana.
"Le nostre fonti collegate a Pete e alla NBC ci dicono che Pete ha avvertito la sua sicurezza di tenere lontana la sua ex fidanzata quando lei è arrivata all'edificio del SNL. Lui sapeva dell'arrivo di Ariana, perché lei dopo il post di lui che faceva pensare al suicidio, aveva chiamato diversi amici in comune dicendo loro che sarebbe andata da Pete. La Grande ha cercato in tutti i modi di incontrare il suo ex per parlarci, ma le guardie del corpo di lui l'hanno tenuta lontana. Le nostre fonti ci dicono che Pete nel backstage stava molto male. Così male che non è quasi mai uscito dal suo camerino e uno suo pezzo è saltato. In pratica si è fatto vedere quasi solo per introdurre Miley Cyrus. Pete non sta bene e inoltre non è ancora tornato su Instagram dopo quello che è successo".
Se questa ricostruzione è vera, significa che la storia tra i due è finita, male...

In un articolo di domenica TMZ ha anche parlato dell'intervento della Polizia per controllare le condizioni di Pete Davidson.

“Abbiamo contattato la Polizia di New York e ci hanno detto che sono stati sommersi da chiamate dei fan preoccupati che Pete si potesse togliere la vita. La Polizia ha mandato un agente da Davidson ed è emerso che non era in pericolo. – si legge su TMZ  – Inoltre abbiamo scoperto che dopo aver scritto quella nota lui è andato a provare per il SNL. Noi non abbiamo scoperto se Ariana Grande abbia davvero incontrato Pete, ma ci hanno detto che lei è andata da lui per controllarlo e aiutarlo.”
   
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!