Pete Davidson scrive un messaggio inquietante che fa pensare al suicidio, Ariana Grande corre a casa sua

16 Dic 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Brutta serata per Ariana Grande e Pete Davidson. Ieri il comico ha scritto un post davvero inquietante su Instagram e poco dopo ha chiuso il suo account:
"Non voglio più stare su questa Terra. Sto facendo del mio meglio per stare qui per voi, ma adesso non so per quanto ancora potrò durare. Tutto quello che ho cercato di fare è aiutare le persone. Ricordatevi che ve l'ho detto".
I fan del ragazzo hanno subito pensato ad un messaggio di addio ed hanno temuto il peggio. Moltissimi hater invece gli hanno consigliato di suicidarsi il prima possibile. In tutto questo caos è intervenuta anche Ariana Grande, che ha scritto di essere andata sotto casa di Pete.
"Sono sotto casa tua e non vado da nessuna parte se hai bisogno di qualcuno o di qualcosa io sono qui. So che hai altre persone che ti amano e sicuro io non sono la persona che vuoi vedere ma sono qui per te. Voglio che tutti siano sani e felici. Per favore. mio dio."
La popstar è stata criticata da molti utenti su Twitter ed ha risposto così ha chi ha giudicato la scelta di essere andata dal suo ex.
"Potevo chiamarlo? No, non potevo, non ho il suo numero. Perché continuate con queste cattiverie? Quanto ancora mi dovrete aggredire oggi?!"
Non capisco cosa abbia nel cervello certa gente. Un ex fidanzato di questa ragazza è morto per overdose due mesi fa e adesso quello che era fino a poco tempo fa il suo compagno lascia intendere che potrebbe suicidarsi. Andando a casa di Pete, Ariana ha dimostrato di tenere a Davidson e di non volerlo abbandonare nel suo dolore. Tanta stima per lei.  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!