pete davidson ariana grande singer

Pete Davidson spiega perché ha pensato al suicidio e poi attacca Ariana Grande

Dopo il post inquietante e l’intervento di Ariana Grande e della Polizia, adesso Pete Davidson sta bene e sta ricevendo le cure di alcuni specialisti. Il ragazzo ha rivelato ad una fonte di TMZ il motivo di quelle frasi che hanno fatto preoccupare i suoi cari e i fan.

“Pete Davidson adesso è al sicuro, grazie al supporto dei suoi cari e a delle cure mediche. Il comico si sta facendo aiutare da alcuni professionisti.

Fonti vicine alla stella del SNL ci dicono che ora lui si sta concentrando sui suoi problemi di salute mentale e sul suo benessere. Ci hanno detto che amici e familiari si sono radunati attorno a lui questa settimana e le chiamate di sostegno e incoraggiamento sono arrivate senza sosta. Queste fonti ci dicono anche che il ragazzo ha ammesso il suo post nel quale parla di suicidio, ma che adesso è sollevato ed è grato per tutto l’amore che sta ricevendo. Pete pensa di tornare al SNL a metà gennaio.

Davidson stava davvero male lo scorso fine settimana. Lui era davvero in pericolo quando ha pubblicato quella nota nella quale minacciava il suicidio. Le fonti ci dicono che lui ha confessato che in quel momento si sentiva solo e non amato da nessuno. Ci è stato detto che adesso lui capisce quanto è importante per la sua famiglia e per i suoi amici.

Pete ha spiegato che a parte la solitudine, il motivo principale che l’ha fatto crollare è stato un tweet di Ariana, nel quale attaccava Kanye West e parlava di malattie mentali. Lui dopo quel tweet ha deciso di supportare Kanye.”

Nonostante le critiche di Pete, bisogna ricordare che Ariana è stata una delle prime a preoccuparsi e a correre da lui sabato sera.

pete davidson suicidio ariana grande

Il messaggio scritto da Pete Davidson lo scorso week end.

“Non voglio più stare su questa Terra. Sto facendo del mio meglio per stare qui per voi, ma adesso non so per quanto ancora potrò durare. Tutto quello che ho cercato di fare è aiutare le persone. Ricordatevi che ve l’ho detto”.

 

Ariana Grande

POP NEWS

Articoli più letti del mese