Piccoli Problemi Di Cuore diventa un film e sbarca al cinema nel 2018

24 Agosto, 2017 di Fabiano Minacci

Il 2018 sarà un grande anno per gli amanti dei cartoon trash del passato dato che – dopo la conferma della serie TV ispirata ai Jetson – sembrerebbe essere in cantiere anche un film ispirato all’anime Marmalade Boy, conosciuto in Italia come Piccoli Problemi Di Cuore.
Il manga originale, scritto e creato da Wataru Yoshizumi, è uscito nel 1992, mentre l’anime prodotto da Toei Animation e avente 76 episodi è uscito nel 1994.


Il film, come riporta DanInSeries, dovrebbe uscire nel 2018 e dovrebbe restare molto fedele alla trama originale che ruota intorno alle vicende della sedicenne Miki Koishikawa che si innamora del fratello-acquisito Yū Matsuura, figlio dei nuovi compagni dei genitori (che divorziano proprio per sposarsi con i genitori di Yu).
Ciao Brooke Logan, prendi spunto.

Il live action è diretto da Ryuichi Hiroki, mentre la sceneggiatura è affidata a Taeko Asano. Per quanto riguarda il cast al momento conosciamo solo i volti dei due protagonisti. Hinako Sakurai vestirà i panni di Miki, mentre Ryou Yoshizawa sarà Yū.

 

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!