Pier Silvio Berlusconi svela cosa pensa del caso Pamela Prati e Mark Caltagirone trattato nei programmi Mediaset

04 Lug 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Il matrimonio saltato di Pamela Prati con Mark Caltagirone, il finto marito di Eliana Michelazzo e le fughe di Madame Pamelà hanno tenuto banco in tutti i programmi tv, sia Rai che Mediaset. Da Verissimo e Live Non è la d'Urso a Storie Italiane, sono molti gli show che si sono occupati dello scandalo dell'anno. Durante la presentazione dei palinsesti Mediaset 2019/2020, hanno chiesto a Pier Silvio Berlusconi cosa pensasse delle trasmissioni che hanno parlato di questa grossa bufala. L'amministratore delegato di Mediaset ha dichiarato che secondo lui nei programmi del biscione non si è mai sorpassato il limite sul caso Caltagirone. Pier Silvio ha anche aggiunto che la sua azienda ha portato alla luce dei fenomeni pericolosi.
“Il caso Pamela Prati? I nostri programmi hanno preso qualcosa che nasce altrove e hanno portato alla luce e alla conoscenza di tutti i rischi che si possono correre se si vive nella bolla dei social. Se gli argomenti non interessano si può cambiare canale. - si legge su Tv Blog - Non penso proprio che sia stato sorpassato il limite del cosa è giusto o sbagliato a livello editoriale. Questa è una storia di oggi, è una fotografia dei tempi. Ne hanno parlato tutti. Vediamo il lato positivo: abbiamo portato alla luce dei fenomeni pericolosi”.
Io mi auguro che durante l'estate ci siano degli sviluppi, così che a settembre possa andare in onda la terza stagione della nostra serie preferita, magari in versione Orange is the new Black.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!