mara venier leonardo pieraccioni

Pieraccioni fa una battuta sulla d’Urso a Domenica In, la Venier ride (VIDEO)

Leonardo Pieraccioni, ospite da Mara Venier a Domenica In per promuovere il film Se Son Rose (che uscirà al cinema nei prossimi giorni), ha fatto una battuta citando Barbara d’Urso, scatenando l’ilarità della conduttrice.

Ma cosa è realmente successo? Per capirlo dobbiamo fare un passo indietro: fra gaffe, rumori nel dietro le quinte e chiasso fra gli addetti ai lavori, la Venier ha detto ironicamente “Lo vedi in che condizioni mi tocca lavorare? Come mai sei da queste parti?”, servendo su un piatto d’argento una battuta al comico toscano che ha prontamente risposto: “Me lo chiedo anche io. Se lo sapevo andavo dalla d’Urso, perché faccio una fatica qui!”. Mara è scoppiata a ridere urlando: “Avresti fatto bene! Avresti fatto bene!”

Pieraccioni, forse spiazzato dall’ilarità della conduttrice, ha anche ipotizzato in maniera scherzosa che nel backstage circolasse dello champagne, ma Mara l’ha subito bloccato dicendo che in Rai non girano alcolici, svelando un retroscena successo da Fabio Fazio.

“Sono andata da Fazio, mangiavamo nei camerini due tramezzini e gli ho chiesto un bicchiere di vino e mi ha detto ‘NOO IN RAI NON SI PUO’ BERE’, gli ho chiesto un prosecchino ma non si può”.

Ecco il video:

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese