Barbara d'Urso Domenica Live

Pierluigi Diaco mette in dubbio la credibilità della d’Urso e lei sbotta

Pomeriggio movimentato per Barbara d’Urso che – nel bel mezzo del talk iniziale – si è sentita attaccare direttamente da Pierluigi Diaco che ha messo in dubbio la credibilità delle sue trasmissioni.

Nel mirino dell’opinionista televisivo c’è finito l’incontro fra Bobby Solo e sua figlia Veronica Satti, a suo dire “pura narrazione televisiva e spettacolo”.

“L’incontro fra Bobby e Veronica è avvenuto in funzione di una narrazione televisiva, per spettacolo, perché io ci credo poco. Ed è un cattivo insegnamento, perché se uno per incontrare il papà deve andare dalla d’Urso, beh”.

La conduttrice ha immediatamente replicato dandogli la sua parola d’onore:

“A volte magari la televisione riesce a far riunire le persone. […] L’incontro tra Bobby Solo e la figlia, credimi, ti do la mia parola d’onore è vero”.

Ma a poco è servito, dato che Pierluigi Diaco ha continuato a mettere in dubbio la credibilità della pace fra Bobby e Veronica.

“No, no, no, mi dispiace, non ci credo”.

 

Diaco contro la d’Urso, la replica della Satti

Se Barbara d’Urso ha poi sbottato: “A me non interessa se non ci credi“, Veronica Satti ha deciso di rispondere tramite Instagram:

“Caro Diaco devi sempre essere così nichilista su ogni cosa, ricordo ancora le pesanti parole da bullo televisivo (mi auguro che qualcuno le ricordi non mi sento di ripeterle) che hai usato contro di me e altre giovani ragazze come me, stigmatizzando tutti i “figli di”, argomentando in maniera prevedibile e approssimativa. Mi hanno riportato che hai sentenziato nuovamente su di me e mio padre e di conseguenza hai detto implicitamente che quello che ha fatto @barbaracarmelitadurso non è servito o non sia vero. Non sapevo che anche tu fossi uno da luoghi comuni e quindi #intvètuttofinto . Ti invito comunque a lavorare sul positive mind c’è già tanta frustrazione in giro non portiamola anche in tv, passati due anni ho capito che se devo andare in tv voglio farlo per essere testimonzianza di qualcosa di risolto, tutti possiamo farcela, messaggi positivi parlando anche di lunghi calvari. Il mio mantra: BE KIND BE BRAVE A”.

Veronica Satti instagram

domenica live

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese