Pierluigi Diaco (ancora!) contro un ospite della sua trasmissione (VIDEO)

19 Luglio, 2019 di Fabiano Minacci

Pierluigi Diaco sa come farsi voler bene e dopo aver bacchettato Vera Carbone e Patrizia Rossetti ‘colpevoli’ di aver portato in studio il loro smartphone, questa volta è andato contro Antonella Boralevi.

La scrittrice, ospite di Pierluigi Diaco nel suo show Io e Te, ha salutato il pubblico in studio ed il conduttore non prima di ricordare la sua ultima fatica letteraria.

Ti ho portato questo, il mio romanzo“, ha detto la Boralevi a Diaco e – a domanda diretta del conduttore – “Ma vuoi regalarlo a me in privato o vuoi farlo vedere davanti le telecamere?“, ha risposto “Entrambe le cose“. Pierluigi a questo punto ha affondato la lama infilzando la sua ospite “Magari questo lo facciamo dopo perché forse è più di buon gusto!”, per poi aggiungere poco dopo: “Voglio dire alla Boralevi che io avevo già qui il suo libro, un conduttore si prepara sempre, quindi non c’era bisogno che tu lo portassi“.

Ecco il video:

Al momento – al contrario di Vera Carbone – Antonella Boralevi ha preferito non commentare oltre, bloccando sul nascere qualsiasi ipotetica polemica. Chissà se oltre al libro le squillava pure il telefonino…

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!