pierluigi gollini tradimenti

Pierluigi Gollini parla del gossip sul presunto tradimento – la conversazione privata

Ieri Pierluigi Gollini ha dedicato una storia Instagram alla sua fidanzata, Giulia Provvedi, smentendo indirettamente il gossip sul presunto tradimento.
Poche opre dopo il messaggio di Gollini, una pagina Instagram “Sniepo Gossip” ha pubblicato quella che sembra una conversazione privata con lo sportivo. Anche in questo caso Pierluigi smentisce i rumor e chiede ai ragazzi di Sniepo di fare “vera informazione” e non riportare quelle voci, che lui bolla come false.

“Buonasera follower, ci sono arrivati tanti direct dove commentate la vicenda di Giulia provvedi  delle Donatella e il fidanzato Pierluigi Gollini. – scrive la pagina Sniepo Gossip – Accuse di tradimento, che secondo alcuni confermate perché lui nonostante siano passati svariati giorni non abbia lasciato dichiarazioni o un semplice “non è vero”. Onestamente, Pier io l’ho sentito, e ha “smentito” il gossip! Certo, però bisognerebbe dire anche che non solo Deianira, anche altre ragazze confermano il gossip.”

Se Gollini pare abbia smentito, in questi giorni Deianira andrà a Pomeriggio 5 a dare altri dettagli del suo racconto su quella notte all’Hollywood di Milano.

giulia provvedi

Anche il giornalista e autore tv Gabriele Parpiglia è intervenuto in difesa del calciatore:

“Domanda: ma se Pierluigi Gollini avesse tradito Giulia Provvedi manterrebbe ancora questa foto come sfondo di WhatsApp sul suo cellulare? Sarebbe un pazzo quindi? E per come lo conosco io, non credo proprio lo sia. Non dimenticate che lui è un calciatore professionista, ha un codice etico da rispettare e non può andare in tv facilmente o esporsi senza i permessi della società. Poi ragazzi tutto è possibile (quasi tutto). PS: so quel che dico…”

 


Visualizza questo post su Instagram

Si sapeva. L’amore quello vero!❤️

Un post condiviso da Giulia Provvedi (@giuliaprovvedi_official) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Sempre vicino a te amore! #teamdonatella

Un post condiviso da Giulia Provvedi (@giuliaprovvedi_official) in data:

grande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese