pietro tartaglione nicola panico maschi

“Pietro Tartaglione, i miei avvocati ti stanno cercando, hai commesso un reato” – lo sfogo di un personaggio di Uomini e Donne

Fermi tutti, nella litigata tra Rosa Perrotta, Pietro Tartaglione contro Andrea Damante e Giulia De Lellis è intervenuto NICOLA PANICO.
Il ragazzo è uscito dall’armadio e se l’è presa con Pietro perché ha pubblicato gli screen della conversazione avuta con Damante.

“Ora pubblichi pure le conversazioni di Andrea Damante, ma ancora non l’hai capito che è un reato? Ma poi cosa ti importa di Giulia e Andrea? (tra l’altro è l’unica coppia che stimo in quel mondo sporco).
Il mio avvocato ti sta ancora cercando e tu rifai le stesse cose con tutti? Ma sei quasi papà, ma fatti i caxxi tuoi! Pesc a bror.”

Nessuna parola invece per gli insulti omofobi che Andrea ha rivolto a Pietro.
Caro Nicola…

nicola panico pietro tartaglione sfogo social conversazioni belle

Per chi si fosse perso qualche puntata, ecco perché Nicola ce l’ha con Pietro…

Tutto è nato quando Pietro – commentando l’Affi Fella Gate – ha chiamato Nicola ‘vergogna per il genere maschile‘.
Panico ha scritto in privato al rivale e Tartaglione ha pubblicato gli screen.

136 211

Pietro Tartaglione ha replicato con un video, del camorrista a Nicola:

“Nicola il camorrista vuole vedermi per risolvere i miei problemi. […] dopo un mese, che mi minaccia in questo modo. Comunque, caro Nicola, io purtroppo ho da fare, non è che non voglio vederti, mi farebbe anche piacere, ma ho veramente tante cose da fare, mi dispiace. Però, Nicola, una cosa te la voglio dire: dopo che hai fatto una figura di merda mondiale, sei andato a piangere a Uomini e Donne, a chiedere scusa, ma sempre una figura di merda hai fatto, vieni a dire a me ‘vediamoci, ti risolvo il problema’, e dai! Poi vuole farmi credere che questi video li ha visti adesso, dopo un mese, Nicola, fossi in te mi nasconderei, vediamoci in un posto dove non ti vede nessuno. Voglio apprezzare il coraggio in chiacchiere del buon Nicola. Ti ricordo che sono alto un 1,88 e peso 93 kg, fossi in te ci penserei un pochino. […] anche stasera ho regalato una manciata di followers al buon Nicola che evidentemente ne ha bisogno”.

 

GOSSIP

Articoli più letti del mese