Pino Quartullo, scandalo su Instagram – l’attore vittima di un hacker

08 Ago 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Cari vip americani e inglesi, pensavate di avere il monopolio degli scandali causati dagli hacker? Illusi, anche in Italia non ci facciamo mancare nulla. Questa volta la vittima scelta dai pirati del web non è Zac Efron, Tom Daley, o Tyler Posey, ma.... Pino Quartullo! Ieri pomeriggio l'attore ha fatto parlare di sé perché sul suo profilo Instagram è stata pubblicata la foto di un "talento". I follower di Pino si sono chiesti il perché di quello scatto e soprattutto se fosse  il "talento" di Quartullo o di un altro uomo. Pochi minuti dopo la foto è misteriosamente sparita e in molti hanno pensato ad un errore, una distrazione dell'attore. L'immagine ha fatto il giro dei social e Pino ha voluto fare chiarezza, rivelando di essere stato vittima di un hacker. Questo è il messaggio che l'artista ha pubblicato sulla pagina gossip news e tv:
"Ecco cosa è successo. Si tratta di un hacker ma ho immediatamente risolto. Non è la prima volta che il mio profilo è vittima di hackeraggi vari".
Un hacker si sarebbe divertito a pubblicare un "talento" random sul profilo di Pino Quartullo, senza però rubargli gli accessi. Quindi tutto sommato direi che è stato fortunato. Ovviamente le prove dell'accaduto le trovate sul sito Bitchy X.it bitchy x
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!