Plastique Tiara Irresistible

Plastique Tiara pubblica il suo singolo di debutto, poi scoppia a piangere sul palco (VIDEO)

Plastique Tiara, proprio come molte sue colleghe uscite da RuPaul’s Drag Race, si è buttata a capofitto nel mondo della musica pubblicando quello che è a tutti gli effetti il suo primo singolo, Irresistible.

Il singolo lo scorso week end è stato presentato sul palco di una nota discoteca di Las Vegas, dove Plastique è stata letteralmente sommersa dall’amore dei fan che hanno urlato il suo nome, fino a farla piangere.

“Vi voglio bene, sono così grata e benedetta per tutto il vostro amore ed il vostro sostegno, questo è un sogno che si avvera per me. Non avrei mai immaginato che questo piccolo ragazzo vietnamita immigrato di prima generazione sarebbe stato in giro per il mondo a raccontare la sua storia. Tutti voi l’avete reso possibile, grazie vi voglio bene”.

Amore che Plastique Tiara riceve quotidianamente anche dalla sua drag mother, Alyssa Edwards e dal suo fidanzato Timmy.

“Sono così grata di averti come mamma, mentore e ispirazione, Alyssa. Sono fortunata ad essere tua figlia, sei stata la prima ad avermi insegnato ad aver fiducia in me stessa e ti voglio davvero bene” – e ancora – “Il mio fidanzato Timmy è il mio fan numero uno, mi supporta dal primo giorno. Grazie per aver sempre creduto in me anche quando io non credevo in me stessa, ti amo”.

Plastique Tiara è semplicemente Irresistible. In tutti i sensi.

 

Plastique Tiara | Irresistible

rupaul's drag race

LGBT

Articoli più letti del mese