Malena e Aida Nizar

Pomeriggio 5: Malena svela il suo lavoro e Aida Nizar si fa il segno della croce: “Oh mio Dio ora devo pregare!” (VIDEO)

Aida Nizar è tornata in Italia dopo mesi di assenza in occasione dell’ultima settimana di Pomeriggio Cinque prima dello stop forzato delle vacanze natalizie.

La spagnola (che ha ricevuto moltissime nomination ai Bitchy Awards 2018) appena ha scoperto che lavoro fa Malena ha strabuzzato gli occhi facendo una serie di segni della croce (il video integrale potete recuperarlo premendo qua).

“Sei un’attrice hard? Como? Io pensava che eri un’architetta, un’ingegnera. Nooo! [Aida si fa quattro segni della croce uno dietro l’altro, ndr] io devo pregare, devo pregare. Devo pregare per lei, non va bene. Un bel corpo come te per un uomo, tesoro! E’ la prima volta che sono accanto ad una donna che fa questo mestiere, sono un po’.. ho avuto un colpo di fulmine (?). Credo che si debba fare l’amore solo con la persona che si ama. Lei è splendida, io la immaginava che faceva l’avvocatessa”.

Ovviamente in studio (da Biagio d’Anelli a Roberto Alessi fino alla stessa Barbara d’Urso) hanno difeso Malena sottolineando come personalmente sia una ragazza d’oro, al di là del lavoro che ha scelto di fare.

“Io faccio l’amore con una persona sola – ha risposto Malena – sul set eseguo delle performance, è un lavoro”.

Aida così da Barbara d’Urso:

Malena Aida Nizar Pomeriggio 5

Pomeriggio 5

GOSSIP

Articoli più letti del mese